Bania

Designer: Luca Bojola

 
Bania si distingue dalle altre serie Karol come la più romantica e raffinata. Tutti gli elementi della collezione sono caratterizzati da forme morbide e linee curve, risultato dell’abilità e qualità produttiva della nostra azienda.
La serie è composta non solo da mobili porta lavabo (sia in versione sospesa sia a terra), ma anche da una serie di complementi d’arredo, quali colonne, contenitori a terra, chaise-longue, pouf, vasca da bagno, specchi, lampade e vari accessori (disponibili in finitura cromo e oro).
I mobili Bania sono realizzabili in tutti i colori laccati Karol, lucidi e opachi, mentre ebano e piuma di mogano sono le finiture legno di pregio disponibili in esclusiva per questa serie.
Con l’obiettivo di ottenere un perfetto abbinamento funzionale ed estetico con i mobili porta lavabo, Karol ha selezionato 3 modelli di lavabo da semi-incasso di diverse misure e forme, disponibili in solid surface, ceramica, e nelle pietre Bianco Carrara, Nero Marquinia, Pietra Dakar.
Grazie alle varie possibilità di scelta e di composizione con i diversi elementi della collezione, Bania è una serie che ben si adatta sia ad ambientazioni classiche, sia in contesti contemporanei.