Cono

La collezione Cono è stata concepita per l’arredo Total Look del Bagno Gessi, ed è ispirata a un desiderio di fusione tra natura e architettura nel proprio habitat più privato, immaginato non solo come un luogo di rigenerazione e benessere, ma anche come vero rifugio naturale.
L’accordo perfetto tra il mobile Karol e la rubinetteria Gessi crea un inedito equilibrio tra minimalismo e poesia, è incontro di stile organico e geometrico.
Il bagno Cono infonde uno speciale senso di relax e benessere naturale sia in interni contemporanei che classici, e invoglia a valorizzare i momenti intimi come quelli essenziali della vita.
Karol rinnova il concetto del mobile da bagno combinandovi eccellenza della manifattura e grande praticità. il mobile Karol for Gessi raggiunge questo risultato trasformando la materia, il legno, la pietra o materiali tecnici ad elevate prestazioni, in oggetti unici attraverso speciali tecniche produttive e soprattutto la sapienza della lavorazione manuale di sapienti artigiani.