KS

Designer: Marc Sadler

 
I mobili della collezione KS nascono dal concetto di eleganza nascosta: all’interno dei cassetti, delle colonne e delle armadiature, la presenza di guide e altre parti metalliche è opportunamente celata alla vista. La collezione si contraddistingue inoltre per la qualità progettuale: grazie ad un vano tecnico ispezionabile sullo schienale del mobile porta lavabo, tutti i collegamenti idraulici sono nascosti. Tale innovazione offre l’opportunità di collocare il lavabo nella posizione desiderata indipendentemente dalla posizione degli scarichi.
Possibilità di abbinare al mobile lavabi da appoggio, sottopiano in ceramica oppure lavabi in corian dalla particolare forma integrata.
Da non dimenticare Kalla, lavabo dalla forma sinuosa, caldo e morbido al tatto, con effetto insonorizzante allo scroscio dell’acqua. l “plus” del prodotto è dato dal materiale e dalla verniciatura, che lo rendono molto durevole e resistente agli agenti esterni (graffi, prodotti chimici, cambiamenti climatici e di luce).