Mutevole

Mutevole è una collezione originale, che introduce finiture e caratteristiche uniche, attenta alle esigenze di praticità e alle ultime tendenze del mercato.
Grazie alle linee essenziali e ai cambi di profondità, si adatta perfettamente a tutti gli ambienti, ed i suoi elementi offrono infinite possibilità compositive e soluzioni versatili per una massima libertà di espressione.
L’innovatività di Mutevole risiede nella possibilità di personalizzare ciascun elemento della composizione: la reversibilità dei moduli installabili secondo i propri gusti e necessità, e la possibilità di scelta tra ante in essenza a vena verticale o orizzontale oppure laccate nei colori preferiti, consente soluzioni stilisticamente originali e uniche.
Caratteristica che la rende singolare è inoltre l’unione tra legno e metallo, quest’ultimo presente in molti elementi e componenti della collezione (maniglia, gamba decorativa, mensole, elementi di giunzione, pensili).
Mutevole introduce un nuovo modello di ampio lavabo in Solid Surface, disponibile in diversi colori, che occupa tutta la larghezza del mobile, facendo sì che non sia più necessaria la presenza del top.
Completa la collezione un’ampia gamma di accessori che permette di organizzare lo spazio interno dei cassetti.

La collezione si suddivide in due aree di gusto: Modernariato e Contemporaneo

Contemporaneo

La linea Mutevole Contemporaneo introduce la finitura ROVERE CONTEMPORARY, che rappresenta perfettamente il colore del rovere appena tagliato: il risultato è una finitura legno naturale, garantito anche dall’effetto “0 gloss” per una totale opacità.
Oltre alla versione in Rovere Contemporary, Mutevole Contemporaneo permette di realizzare gli elementi della collezione in finitura completamente laccata (scocca e frontali), mentre il colore del metallo per quest’area di gusto è il Bianco.

Modernariato

Mutevole Modernariato rievoca un gusto vintage grazie alla presenza della calda finitura legno “Rovere Barrique Toscano” e agli elementi in metallo color antracite. Oltre alla possibilità di realizzare i mobili completamente in finitura legno, la linea offre l’opportunità di avere le ante e i frontali dei cassetti in finitura laccato, in modo da creare divertenti abbinamenti con i nuovi colori Karol (disponibili in lucido ed opaco). Completa la collezione la possibilità di inserire una gamba in metallo Antracite, elemento che contribuisce ad accentuare il sapore retrò che contraddistingue Mutevole Modernariato.